CALENDARIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE DI INIZIO ANNO E ACCOGLIENZA

ACCOGLIENZA BAMBINI DI 4 E 5 ANNI

• Il giorno 24 settembre entreranno solo i bambini di 4 e 5 anni.
  • dal giorno 28 settembre fino all’attivazione del servizio mensa l’orario previsto sarà: l’entrata dalle ore 8.00 alle ore 8.45 e l’uscita sarà organizzata entro le ore 13 come da circolare scaglionamento orari ingresso\uscita senza mensa scuola infanzia.

ACCOGLIENZA BAMBINI DI 3 ANNI

• Il giorno 25 settembre inizieranno a frequentare i bambini di tre anni, saranno suddivisi in tre gruppi che entreranno secondo l’ordine:
  • 25 settembre sarà accolto solo il gruppo A;
  • 28 settembre sarà accolto solo il gruppo B;
  • 29 settembre sarà accolto solo il gruppo C:
  • 30 settembre tutti e tre i gruppi saranno accolti contemporaneamente in sezioni.

Tutti i bambini di 3 anni:

• dal giorno 25 settembre al giorno 2 Ottobre frequenteranno dalle ore 9.00 alle ore 11.00;
  • dal giorno 5 ottobre fino all’attivazione del servizio mensa frequenteranno dalle ore 9.00 alle ore 12 con uscita organizzata come da circolare scaglionamento orari ingresso\uscita scuola infanzia.

SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA

Orario delle attività didattiche dal 24 settembre al 02 ottobre 2020

Primo giorno solo classi prime

SCUOLA PRIMARIA: classi prime il 24 settembre ingresso ore 9.30, uscita ore 12.10.

Modalità di ingresso: gli alunni, accompagnati da un solo genitore, si posizioneranno nel cortile della scuola, rispettando il distanziamento, e attenderanno la chiamata delle insegnanti

SCUOLA SECONDARIA: classi prime il 24 settembre ingresso ore 9.10, uscita ore 12.10.

Per le modalità di ingresso vedere la circolare “Accesso primo giorno di scuola classi prime”

Orario scolastico dal 24 settembre – 02 ottobre

Classi 1^ 8,10-12.10 (dal 25-09) – classi 2^-3^-4^-5^ 8.10-13.10

SCUOLA SECONDARIA

Orario scolastico 24-25 settembre

8,10-12,10

Orario scolastico 28 settembre – 02 ottobre

8,10-13,10

Per le modalità di scaglionamento degli ingressi-uscite per tutto l’anno scolastico si vedano circolari:

“Scaglionamento orario ingresso uscita scuola infanzia”

“Scaglionamento orario ingresso uscita scuola primaria”

“Scaglionamento orario ingresso uscita scuola secondaria”

che verranno pubblicate in seguito.