La Rendicontazione sociale costituisce il punto di arrivo del processo di autovalutazione di Istituto previsto dal DPR 80/2013.

Essa consiste nella pubblicazione e diffusione dei risultati raggiunti dalla scuola rispetto agli obiettivi prefissati verificando il percorso svolto nell’ ultimo triennio, ma soprattutto orienta le scelte dell’ istituto al fine di pianificare al meglio le azioni future nell’ ottica del miglioramento continuo.

Scarica questo file (Rendicontazione_sociale_LTIC80500X (1).pdf)Rendicontazione_sociale_LTIC80500X (1).pdf Cinzia Giovannone314 kB
Scarica questo file (RISULTATIADISTANZA.pdf)RISULTATIADISTANZA.pdf Cinzia Giovannone521 kB
Scarica questo file (Risultatifinalialunniammessi.pdf)Risultatifinalialunniammessi.pdf Cinzia Giovannone300 kB
Scarica questo file (RisultatiFORMAZIONEdocenti.pdf)RisultatiFORMAZIONEdocenti.pdf Cinzia Giovannone363 kB