Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva

AGGIORNAMENTO DEL 20/09/2016

Entro venerdì 23/09/2016 verrà indetta una riunione in cui verranno convocati i genitori di tutti gli studenti che hanno fatto richiesta di scuolabus e che sono già inseriti negli elenchi stilati dalla ditta dello scuolabus e consegnati in segreteria.

Nel frattempo le modalità del servizio sono provvisorie.

NB: le famiglie che non hanno fatto iscrizione al servizio in data 13/09/2016 come da comunicazione http://www.icfabiano.gov.it/attachments/article/1092/comunicazione-scuolabus.pdf e non sono quindi inserite negli elenchi che la ditta del servizio ha stilato e consegnato in segreteria, non possono usufruire del servizio a meno che non ci siano posti disponibili che verranno comunicati in seguito.

Scarica questo file (aggiornamento-scuolabus-16settembre16.pdf)aggiornamento-scuolabus-16settembre16.pdf Elisabetta Burchietti247 kB