Comunicazione n°36
- Dettagli
- Categoria: Crediti sito
- Visite: 388
COMUNICAZIONE N° 36
Ai genitori alunni Plesso Bainsizza Scuola Primaria
OGGETTO : sospensione attività didattica Plesso Bainsizza Primaria per il giorno 21/12/2020
Vista la segnalazione pervenuta;
Viste le indicazioni fornite dall’ ASL Latina;
In attesa di ulteriori comunicazioni
SI DISPONE
In via cautelativa la pulizia e disinfezione straordinaria del plesso di cui in oggetto per il giorno 21/12/2020
Eventuali successive comunicazioni saranno tempestivamente fornite .
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Laura Uliano
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3,comma.2,D.l.vo n.39/1993
Comunicazione n° 35
- Dettagli
- Categoria: Crediti sito
- Visite: 435
COMUNICAZIONE N° 35
A TUTTI I GENITORI DI OGNI ORDINE E GRADO
OGGETTO: Assicurazione integrativa
Si comunica a tutti i genitori che, per un errore del sistema, è stato inviato un sollecito di pagamento dell'assicurazione integrativa alunni.
Vi informiamo di non tener conto dell'avviso, qualora abbiate già provveduto ad effettuare il pagamento.
Ci scusiamo per il disagio.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Laura Uliano
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3,comma.2,D.l.vo n.39/1993
Comunicazione n.34
- Dettagli
- Categoria: Crediti sito
- Visite: 643
COMUNICAZIONE N° 34
Ai Genitori alunni classe II sez. C
Scuola Primaria Plesso Pascoli
OGGETTO: Comunicazione Quarantena domiciliare
Come da comunicato ASL pervenuto in data odierna, alle ore 11.00, si comunica che la classe II sez. C Scuola Primaria Plesso Pascoli è posta in Quarantena domiciliare preventiva dal 28/11/2020 al 9/12/2020 incluso .
Qualora la ASL valutasse la necessità di dover effettuare un tampone prima del rientro a scuola, verranno fornite attraverso il Referente Scolastico Covid 19, tutte le indicazioni necessarie. In assenza di tale necessità, al termine del periodo di quarantena si potrà fare rientro a scuola.
Si specifica che il provvedimento di Quarantena rappresenta una disposizione rivolta a soggetti sani.
Tuttavia, qualora il destinatario del provvedimento, nel periodo indicato avesse sviluppato o sviluppasse sintomatologia riferibile al Covid dovrà tempestivamente darne notizia al proprio medico di medicina generale/pediatra di libera scelta per la presa in carico del percorso assistenziale e al Referente Scolastico Covid 19 per la corretta gestione del caso.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Laura Uliano
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3,comma.2,D.l.vo n.39/1993
Comunicazione n°33
- Dettagli
- Categoria: Crediti sito
- Visite: 456
Comunicazione n°33
Ai genitori/tutori alunni della scuola
Oggetto: account istituzionale alunni
Si comunica che per una migliore razionalizzazione della gestione degli account degli alunni dell’Istituto Comprensivo,
qualsiasi richiesta relativa all’account Gsuite del proprio figlio/a dovranno essere inviate a
PER LA SCUOLA PRIMARIA: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA e SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Animatore digitale
Prof.ssa Cinzia Giovannone
Supporto area informatica
Maestra Chiara De Nardis
Comunicazione n° 32
- Dettagli
- Categoria: Crediti sito
- Visite: 551
Comunicazione n° 32
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Laura Uliano
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3,comma.2,D.l.vo n.39/1993