Messa a disposizione (MAD)

I.C Vito Fabiano di Borgo Sabotino (Latina) comunica l'apertura delle candidature per le messe a disposizione (MAD) per l'anno scolastico 2023/2024 che saranno valide fino al 26/02/2024.

COMPILA LA TUA DOMANDA

Le MAD sono un importante strumento per le scuole per reperire personale docente supplente in caso di necessità. Se sei un docente abilitato e interessato a lavorare nella nostra scuola, ti invitiamo a presentare la tua candidatura.

Per ulteriori informazioni sulla compilazione della MAD e sui requisiti per la presentazione della domanda, puoi contattare la segreteria della scuola al numero di telefono 0773.648187 o all'indirizzo email ltic80500x@istruzione.it.

La scuola si riserva di valutare le domande pervenute e di contattare i candidati ritenuti idonei.

Invitiamo tutti i docenti interessati a presentare la propria candidatura.