ERASMUS+ “HEALTH”: Presentazione della scuola e della città di Espalion

Si è conclusa la prima fase delle attività legate alla mobilità ad Espalion, in Francia, del team del progetto Erasmus+ “Health”. La cerimonia di benvenuto nella scuola primaria Saint Hilarian e’ stata seguita da una breve presentazione da parte degli alunni della scuola secondaria. Di seguito gli studenti dell’ottavo anno hanno  accompagnato le quattro docenti del nostro Istituto, insieme ai partner spagnoli e turchi, a visitare la scuola primaria, la secondaria di primo e secondo grado e infine la scuola dell’infanzia. Nel pomeriggio c’è stata la visita guidata di Espalion, cittadina situata nella regione dell' Occitania, inserita nel 1998 nella lista del patrimonio mondiale dell’Unesco come parte del Cammino di Santiago di Compostela in Francia.