Progetto eTwinning ON THE WAY TO PARIS 2024 - Cerimonia del passaggio della Fiamma Olimpica a Meteora

Aprile è il mese dell'accensione della Fiamma Olimpica nel Bosco Sacro di Olimpia e del suo passaggio attraverso vari luoghi emblematici della Grecia, uno dei quali è Meteora!
La 5° Scuola di Kalambaka, nostro partner greco nel progetto Etwinning ON THE WAY TO PARIS 2024, ha avuto il grande piacere e l’onore unico di partecipare alla Cerimonia della Sacra Fiamma presentando i 3 Valori Olimpici ed esponendo poster e fotografie delle attività educative del programma Etwinning. Questo evento importante ha avuto luogo domenica 21 aprile 2024, è stato ampiamente seguito dalla stampa e il lapbook degli alunni delle classi quarte e quinte della Primaria di Sabotino è stato presentato insieme a quello degli altri partecipanti al progetto.