Progetto eTwinning "ON THE WAY TO PARIS 2024": il lapbook dei nostri alunni vola in Grecia

Gli alunni delle classi quarte e quinte della scuola primaria di Borgo Sabotino, nell’ambito del progetto in lingua inglese “ON THE WAY TO PARIS 2024”, hanno realizzato un lapbook ispirato ai simboli delle Olimpiadi che è stato spedito nei giorni scorsi a Meteora, in Grecia.

Nel corso del viaggio che la Fiamma Olimpica farà, dopo l’accensione del 16 aprile nell'Antica Olimpia, attraverso vari monumenti storici ed emblematici, il 21 aprile raggiungerà Meteora, città della scuola greca partner del progetto. In quell’occasione e’ prevista una cerimonia in cui il lavoro dei nostri alunni sarà inserito in un unico pannello insieme a quelli delle altre scuole europee partner del progetto.