Virtual Open Day

L'istituto si veste a festa per accogliere le famiglie.

L'Istituto Comprensivo "Vito Fabiano" di Borgo Sabotino organizza un open day per tutte le famiglie.

L'evento si svolgerà venerdì 15 dicembre 2023 dalle ore 16.00  presso la sede centrale dell'istituto in via Don Vincenzo Onorati snc, a Borgo Sabotino.

In occasione dell'open day, la scuola sarà allestita a festa con addobbi natalizi e decorazioni. Gli alunni delle diverse classi si esibiranno in canti, recite e laboratori creativi ispirati alla festività.

Le famiglie avranno la possibilità di visitare gli spazi dell'istituto, incontrare i docenti e il dirigente scolastico e ricevere informazioni sui progetti e le attività didattiche.

L'open day è un'occasione importante per conoscere la scuola e per scegliere il percorso educativo più adatto alle esigenze dei propri figli.

Alla scoperta della scuola in un clima di festa.

Vieni a scuola con noi...cresciamo insieme fino alla secondaria!

Vuoi conoscere il nostro Istituto?

Ecco il  POFFINO della Vito Fabiano clicca qui per scaricare la versione pdf!

Se invece vuoi vedere la brochure dell'indirizzo musicale clicca qui !

Puoi conoscere meglio il nostro Istituto visualizzando i nostri video informativi!

Open day 2023

La scuola dell'infanzia

La scuola secondaria, una scuola per crescere!

La primaria si presenta!

I nostri spazi!